Qualitas Informatica aderisce al Consorzio Ethics e offre ai clienti una consulenza completa in progetti Industria 4.0, dall’aspetto tecnologico a quello tecnico-fiscale.

La partnership con il Consorzio Ethics, consente ai clienti Qualitas di beneficiare di un servizio completo nella realizzazione di progetti Industria 4.0 sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista fiscale.

 

Il Consorzio Ethics è un Organismo di Ricerca (ODR) che promuove l’attività di ricerca e l’innovazione tecnologica e organizzativa per conto di imprese ed altri enti e collabora in ambito Industry 4.0 con l’Università di Padova. Tra i Partner è possibile far riferimento alla Società Prisma Servizi Srl, specializzata in consulenza direzionale in particolare nell’ambito della sviluppo di progetti innovativi che possono essere oggetto di agevolazioni e contributi previsti dalle normative Europee, Nazionali e Regionali.

 

“Con questa partnership” spiega Michele Guerra, Resp Commerciale di Qualitas “vogliamo diventare il punto di riferimento per le aziende che cercano un supporto completo nella trasformazione 4.0. Per le aziende l’Industria 4.0 è una grande opportunità di innovazione e miglioramento e, viste le agevolazioni fiscali offerte dalla legge di bilancio, diventa importante non solo scegliere la migliore soluzione tecnologica per digitalizzare i processi produttivi ma anche essere affiancati da professionisti nella realizzazione della perizia tecnica per rispettare le linee guida fornite dal gioverno e beneficiare dei vantaggi fiscali (Iperammortamento e Superammortamento).”

 

Una partnership dunque che risponde alle richieste sempre maggiori delle aziende che sono alla ricerca di un servizio completo e coordinato nella realizzazione di progetti Industria 4.0.

 

“Industria 4.0 cambia l’organizzazione delle aziende e introduce nuove tecnologie e nuove logiche di processo, vogliamo che il cliente si concentri sugli aspetti strategici del progetto, al resto ci pensiamo noi ed i nostri partner.”

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *