Qualitas Informatica SpA ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Qualitas Informatica ha sempre avuto come obiettivo primario la soddisfazione del cliente.

Per raggiungere questo obiettivo l’azienda da anni è impegnata in progetti di miglioramento continuo dei processi volti a garantire ai clienti il massimo della qualità dei propri prodotti e servizi.

Questo ha permesso a Qualitas di ottenere il rinnovo della certificazione ISO 9001: 2015 che rappresenta il più diffuso standard per il miglioramento della qualità pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO).

Un sistema di gestione qualità è il “modus operandi” migliore per cercare di garantire la qualità durante tutto il percorso che va dalla definizione dei bisogni del cliente fino alla loro soddisfazione, attraversando le diverse attività aziendali.

 

Politica per la Qualità di Qualitas Informatica SpA

  • Applicare il miglioramento continuo
  • Realizzare i progetti con una soluzione: standard, all’avanguardia tecnologica, semplice, con tempi brevi di implementazione
  • Creare un’azienda a misura d’uomo: sviluppare una squadra motivata, competente, soddisfatta ed orgogliosa
  • Fornire servizi e strumenti tattici alle aziende manifatturiere per consentire loro di essere più competitive, organizzando i reparti produttivi in funzione degli obiettivi aziendali e migliorando in modo continuo la logistica interna
  • Offrire strumenti informatici stabili, affidabili e allineati con lo stato dell’arte della tecnologia disponibile
  • Garantire elevata flessibilità e adattabilità alle esigenze funzionali e logistiche del cliente
  • Fornire assistenza rapida a costi adeguati utilizzando tutti gli strumenti tecnologici all’avanguardia
  • Privilegiare la fornitura di soluzioni rispetto alla vendita dei prodotti informatici
  • Garantire, in tutte le fasi di sviluppo del progetto e della sua implementazione, la massima trasparenza con il cliente, condividendo con tutte le parti interessate le informazioni ed i dati riguardanti le attività
  • Mantenere un costante rapporto con il cliente anche dopo la fornitura del servizio con un contatto continuo ed attraverso la promozione di iniziative
  • Ricercare l’eccellenza del prodotto fornito e del servizio erogato
  • Migliorare con continuità l’efficacia del sistema di gestione per la qualità
  • Promuovere un approccio sistemico ai processi aziendali attraverso l’adozione di strumenti e metodologie standard
  • Condividere a tutti livelli aziendali la cultura per la qualità e il rispetto delle regole.
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