La campagna pubblicitaria di Qualitas sulle frequenze di Radio 24 – Ascolta gli spot!

La soluzione Net@Pro di Qualitas Informatica porta le aziende manifatturiere nell’Industria 4.0, ecco la nuova campagna radiofonica in onda su Radio24

Con una nuova campagna pubblicitaria sulle frequenze di Radio 24, Qualitas Informatica racconta al pubblico come la soluzione software Net@Pro abbia un ruolo fondamentale nella trasformazione 4.0.

«Come lo immagini il mondo dell’Industria?» inizia così uno degli spot di Qualitas Informatica in onda dal 7 Maggio su Radio24, un messaggio che mette al centro l’innovazione tecnologica e il software Net@Pro come motore per guidare la trasformazione industriale. La campagna radiofonica vede alternarsi due spot di 30 secondi ciascuno. Il primo spot si rivolge alle aziende manifatturiere che vogliono godere dei vantaggi dell’Industria 4.0: flessibilità produttiva, smart data, monitoraggio performance in tempo reale, gestione digitalizzata e integrata di tutto il sistema produttivo. Il secondo spot si rivolge invece alle aziende produttrici di macchinari industriali che, grazie al software Net@Pro, possono abilitare le macchine ai nuovi paradigmi dell’Industria 4.0 e renderle ammortizzabili secondo l’Iperammortamento.

Per diffondere il messaggio lo spot radio sarà ripreso anche sulla pagina Linkedin aziendale: con Qualitas Informatica l’Industria 4.0 diventa realtà!

 

Ascolta subito gli spot! >>
La soluzione Net@Pro di Qualitas Informatica porta le aziende manifatturiere nell’Industria 4.0

 

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *