Sistema MES Net@Pro: Accordo di distribuzione con APRA, azienda del gruppo VarGroup

Comunicato: Apra e Qualitas Informatica siglano un importante accordo di partnership

Santorso – Qualitas Informatica, azienda leader nel mercato dei sistemi MES, annuncia oggi di avere siglato un accordo di distribuzione con Apra (azienda del gruppo VarGroup) per espandere la propria presenza.

 

Attraverso questa partnership strategica, Apra sarà in grado di fornire una piattaforma di controllo e pianificazione della produzioneper supportare le aziende nella trasformazione in Impresa 4.0. I clienti di Apra potranno facilmente dotarsi del software MES Net@Pro, completamente integrato con gli altri servizi e sistemi attivi in azienda, dal gestionale alla raccolta dei dati in produzione sia da PLC o Scada.

 

“Siamo entusiasti di collaborare con Qualitas Informatica e combinare la nostra soluzione ERP con un Sistema MES completo e full web come Net@Pro” afferma Gianfranco Fiordelmondo, Amministratore Delegato di Apra. “Grazie a questa soluzione MES completa, possiamo supportare i nostri clienti nel prendere decisioni informate sulla produzione sulla base della loro pianificazione. Il prossimo passo sarà coinvolgere attivamente il management, integrando in tempo reale i dati che arrivano dalla produzione con quelli del gestionale, grazie al software MES Net@Pro”.

“Net@Pro offre l’opportunità di realizzare progetti MES in totale autonomia e in breve tempo consentendo una più vasta copertura delle esigenze del cliente e una maggiore fidelity al partner” ha sottolineato Tiziano Bertoldi, Channels Partners Manager di Qualitas Informatica “Ci aspettiamo che questa collaborazione continui a rafforzare i risultati che i nostri futuri clienti vedono in termini di impatto sull’aumento dell’efficienza nella loro azienda”.

 

Informazioni su Apra

Da oltre 30 anni Apra affianca le aziende nel processo di Rivoluzione Digitale, attraverso la collaborazione con i più importanti produttori di IT e la competenza nel declinare tecnologia all’avanguardia con soluzioni software progettate internamente. La sua struttura è organizzata per offrire consulenza puntuale e risposte efficaci sulle nuove proposte dell’Information & Communication Technology: ERP, Cloud Computing, Big Data, Digital Experience, Mobile, Business Analytics e Internet of Things.

 

Informazioni su Qualitas Informatica

Qualitas Informatica S.p.a. è attiva da oltre 30 anni nel mercato dei sistemi MES e produce un proprio software proprietario Net@Pro: la copertura funzionale è per oltre 20 settori merceologici. Il sistema MES Net@Pro conta oltre 16.000 utilizzatori del proprio sistema e 400 progetti in Italia e all’estero.

 

Copyright

Qualitas Informatica e Net@Pro sono tutti marchi registrati da Qualitas Informatica S.p.A. Gli altri marchi possono essere registrati e sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *