Sistema di automanutenzione
Per ogni macchina può essere definito un piano di automanutenzione, in corrispondenza di specifici eventi o in seguito alla produzione di un determinato numero di pezzi o cicli all'operatore di macchina sarà segnalata dal sistema in maniera visiva/sonora la necessità di eseguire una serie di controlli; gli esiti saranno registrati e disponibili per la consultazione agli addetti alla manutenzione.
Manutenzione programmata e su guasto
Con Net@Pro è possibile creare uno storico degli interventi e delle risorse necessarie (persone e materiali) per poter definire i piani di manutenzione ed analizzare le parti d'impianto che subiscono maggiori guasti così da intervenire e migliorare questi componenti aumentando la produttività del sistema complessivo.
Gestione ricambi
I ricambi sono gestiti a magazzino con un proprio codice perciò se ne conosce la giacenza e sono soggetti a ordini di acquisto per ripristinare le scorte. Un intervento può essere programmato per una certa data ed essere preceduto da attività preparatorie su uno o più pezzi di ricambio che verranno poi montati sulla macchina.
Il team specialist di Qualitas Informatica, con oltre 30 anni di esperienza in progetti MES in più di 20 settori industriali è a tua disposizione per:
Riempi il form qui accanto oppure scrivi a sales@qualitas.it o chiamaci allo +39 0445-641844