Agenda

Partecipa al nostro Evento in presenza Gratuito 

Il P.N.R.R. come strumento
di propulsione

per la digitalizzazione della fabbrica

Giovedì 16 Giugno 2022 dalle ore 16:00 alle 19:00

Holiday Inn Naples
Via Domenico Aulisio | Centro Direzionale Isola E6

 

Qualitas Informatica è lieta di invitarla all’Evento Gratuito (in presenza) che affronterà il tema: “Il P.N.R.R. come strumento di propulsione per la digitalizzazione della fabbrica”.
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (#PNRR) che ridisegnerà il nostro Paese è in pieno svolgimento e al centro di continui dibattiti e previsioni sul nostro #futuro.
Nel decreto energia e investimenti si punta a rafforzare le misure per assicurare liquidità, fronteggiare il rincaro delle materie prime, assicurare produttività e attrazione degli investimenti.
Investendo sul Software MES NET@PRO hai la garanzia di un alleato fondamentale per gestire tutte le informazioni legate al ciclo produttivo, monitorare in tempo reale la produzione, con la consapevolezza di dati certi per poter investire nel #futuro senza sprechi.
Durante l’evento approfondiremo questi aspetti con casi reali.

 

Agenda dell’incontro
16:00 Welcome coffee
16.30 Apertura lavori a cura di Pietro D’Agostino – Account Manager Qualitas Informatica – sede Napoli
16:45 Intervento del Dott. Corrado Bei“P.N.R.R. ed innovazione per le PMI: sfide ed opportunità per una nuova gestione e programmazione della finanza aziendale nel cambio di paradigma in atto”
17.30 Intervento del Prof. Walter Balzano: “Spazio/Tempo: consapevolezza e sviluppo dei sistemi di localizzazione di fabbrica”
18:45 Intervento di Fabrizio Bolli – Resp. Canale Diretto Qualitas Informatica – Area Centro-Sud: “Man connected: NET@PRO nella fabbrica del futuro
19:00 Aperitivo e networking

 

Per la finalità dell’evento la titolarità del dato è di Qualitas Informatica.
Puoi leggere la nostra informativa privacy al link alla fine del form di iscrizione.

Compila il form

Iscriviti subito all’evento!


ll nostro sistema MES NET@PRO contribuisce al successo di: