Partner Meeting 2021

Qualitas Informatica Partner Meeting 2021 del sistema MES NET@PRO

 

A Vicenza Qualitas Informatica raccoglie i propri Partner in un entusiasmante evento di canale, nella splendida cornice di Hotel Villa Michelangelo Venerdì 24 Settembre 2021.

 

ISCRIVITI

 

Tempo di lettura: 5 minuti

 

A Vicenza presso “Hotel Villa Michelangelo” venerdì 24 Settembre si terrà il quinto Partner Meeting, evento di canale dedicato alle software house e alle aziende IT partner del gestionale per la produzione NET@PRO.

 

Qualitas Informatica apre le porte ad un’edizione speciale dell’incontro annuale riservato ai suoi partner, a società che vogliono offrire servizi Industria 4.0 completi, dall’acquisizione dei segnali dalle macchine fino alla correlazione delle metriche economiche e i dati produttivi. Una mattinata in cui condividere la roadmap del MES NET@PRO più potente ed innovativo. Un’occasione per fare network, conoscere le persone del team e toccare con mano le soluzioni e i servizi a supporto delle aziende di produzione. Durante il meeting saranno condivisi dati e informazioni utili per le aziende che desiderano migliorare il proprio business.

PRENOTA IL TUO POSTO

 

 

Partner Meeting Qualitas Informatica

CAPITOLO 1

Il partner meeting 2021 del sistema MES NET@PRO

Oggi le aziende di produzione si trovano ad operare in uno scenario globale contraddistinto da una competizione sempre più alta.

La capacità di rispondere in modo veloce è possibile solo con strumenti facili da capire e semplici da seguire.  Il MES NET@PRO è nato nel 1997, ma negli ultimi 10 anni abbiamo sviluppato la costruzione su larga scala di un prodotto software preconfigurato, full web e aggiornabile automaticamente. Oggi in NET@PRO trovi una gamma di strumenti per il controllo di produzione per tutti i livelli aziendali: a partire dall’operatore che opera a bordo macchina scalando fino ad arrivare al Direttore Operations. Strumenti che correlano i dati operativi, i dati gestionali e i dati economici per tutte le esigenze: dal calcolo del costo di produzione, alla rintracciabilità, alla pianificazione e programmazione fino ad arrivare all’analisi degli scostamenti e dell’efficienza produttiva. Strumenti per il controllo di produzione che sono indipendenti sia dall’hardware che dal Database e che permettono alle aziende di adottare il modello di installazione che più preferiscono: on premise o in SAAS in cloud, sia pubblico (Azure) che privato.

 

NET@PRO è uno strumento per il controllo di produzione facile da implementare e supportato da un team di persone sia per l’assistenza di tipo tecnico che funzionale. I corsi di formazione erogati dall’academy di Qualitas Informatica, consentono ai partner di essere aggiornati sulle novità di prodotto e di diventare operativi in tempi rapidi.

 

SCOPRI DI PIU’

#


Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

9 risposte a “Partner Meeting 2021

  1. La nostra prima partecipazione al PARTNER MEETING in presenza dopo quello da remoto. Una bella occasione per conoscere di persona una bellissima squadra.
    Ciao
    Nunzio

    1. Buongiorno Nunzio,
      sì non vediamo l’ora di incontrarci e poterci conoscere di persona.

      Ci vediamo a Vicenza
      Il Team Qualitas Informatica

    1. Buongiorno Tiziano,
      ci vediamo al Partner Meeting a Vicenza il 24 Settembre.
      A presto

      Il team Qualitas Informatica

    1. Buongiorno Andrea,
      il piacere è nostro.
      Ci vediamo il 24 Settembre a Vicenza!

      Il Team Qualitas Informatica

    1. Buongiorno Luca,
      è un piacere averti nostro ospite!
      Ci vediamo a Vicenza il 24 Settembre 2021!

      A presto
      Il team Qualitas Informatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ll nostro sistema MES NET@PRO contribuisce al successo di: