Per il sistema Mes NET@PRO prima sessione di certificazione
Santorso (VI), 30 Settembre 2020.
La prima giornata di certificazione per i partner di Qualitas Informatica si è conclusa con successo. I primi consulenti del Sistema MES NET@PRO hanno conseguito la certificazione per l’area MES e APS di NET@PRO con il nostro esperto Vittorio Sella.
Il programma di certificazione del MES NET@PRO
Da Settembre 2020 Qualitas Informatica ha introdotto il programma di certificazione per i partner rivenditori del sistema MES NET@PRO come strumento per offrire consulenti sempre più preparati ai propri clienti. Le certificazioni funzionano su un piano duplice: da un lato sono per il partner mentre dall’altro sono personali per i singoli consulenti.
Nel primo caso esistono 4 categorie di classificazione dal basilare Partner, passando per Bronze e Silver, fino al Gold Partner. Nel secondo caso le certificazioni sono del singolo consulente e sono di natura funzionale.
Ogni partner di Qualitas Informatica a partire dal 2021 verrà assegnato ad una delle 4 categorie in base a dei requisiti relativi alla performance nell’anno precedente e al numero dei consulenti certificati.
Questa è solo la prima di svariate date in cui sarà possibile sostenere l’esame di certificazione. Le prossime date sono le seguenti:
Certificazione MES – 11 Novembre 2020
Certificazione APS – 18 Novembre 2020
Certificazione TQM – 25 Novembre 2020
Certificazione MES – 9 Dicembre 2020
Certificazione APS – 16 Dicembre 2020
Se sei già partner e vuoi certificarti per accedere ai vantaggi del programma non esitare a contattarci.
Se stai valutando l’opportunità di diventare rivenditore del MES NET@PRO
ACCEDI ALLA DEMO PERSONALIZZATA