Qualitas Informatica sarà presente ad Enofocus 2023

Il prossimo 2 e 3 marzo Qualitas Informatica, in collaborazione con Canino Srl,  sarà presente all’Enofocus edizione 2023, presso la prestigiosa Università degli Studi di Palermo. A cura dell’associazione Assoenologi Sicilia dedita alla promozione e la valorizzazione del ruolo dell’enologo, l’evento si terrà presso il Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e forestali di Palermo.

Con oltre 30 anni di esperienza in progetti MES, Qualitas Informatica accompagna e supporta le aziende manifatturiere nella trasformazione digitale e nel mondo di Industria 4.0.

L’evento Enofocus sarà l’occasione per presentare il software NET@PRO Wine dedicato al mondo del vino. Un software in grado di supportare le cantine nel processo di digitalizzazione dei reparti produttivi. Qualitas Informatica, presenterà inoltre, il caso studio della cantina Mottura Vini, presente sul territorio salentino dal 1927 e che si è affidata al metodo S.M.A.R.T di QUALITAS, scegliendo NET@PRO Wine.

Scopri come possiamo ottimizzare il tuo progetto Industria 4.0 – clicca qui

Se sei interessato a partecipare, clicca qui https://bit.ly/3K8TiFL

L’ingresso è gratuito!

 

Vuoi ulteriori informazioni? 

Se non potrai essere presente all’evento o vuoi approfondire prima questi temi, compila il form. Ti richiameremo per presentarti le nostre soluzioni.


Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ll nostro sistema MES NET@PRO contribuisce al successo di: