Assistenza standard
I prodotti software venduti da Qualitas Informatica comprendono il servizio di manutenzione e
assistenza. L'attività di manutenzione e assistenza assicura al proprio progetto il necessario aggiornamento tecnologico, anche in relazione agli altri software presenti nel sistema informatico aziendale e consente di avere l’opportunità di far evolvere il proprio sistema con migliorie e ottimizzazioni.
Assistenza su misura
I servizi su misura comprendono: estensione degli orari di assistenza, figure di riferimento
sempre disponibili in periodi particolari (ad esempio cambi gestionale ecc..), interventi in tempi
prestabiliti in caso di situazioni mission critical, mantenimento del know how del progetto (al
posto del cliente) per assicurare continuità anche nel caso di turnover. Questi servizi sono
dedicati a clienti con esigenze speciali.
Ottimizzazione sistema
Ottimizzare i sistemi di business significa supportare al meglio le applicazioni, mantenere le
prestazioni delle soluzioni sempre al massimo, garantendo standard elevati e i migliori livelli di
produttività. Per farlo offriamo due strumenti fondamentali: la manutenzione preventiva e la manutenzione evolutiva.