Sistema Mes Net@Pro: all'evento di Qualitas Informatica dedicato ai partner

Sistema MES Net@Pro: premiati i partner TOP Performer 2017

Si conclude oggi la seconda edizione del Partner Meeting 2018 di Qualitas Informatica dedicata ai partner di Canale. C’è stata una grande partecipazione nella splendida cornice di Cantina storica Rotari a Mezzocorona (TN); i feedback dai partner sono stati positivi.

Vai direttamente a:
⇒ Trailer dell’evento in due minuti
⇒ La gallery: scopri i momenti salienti della giornata
⇒ Le premiazioni dei TOP PERFORMER 2017
⇒ Perchè Diventare partner del Sistema MES Net@Pro

Hanno partecipato partner da tutta Italia, per assistere all’intervento sulla crescita del business presentato dalla dirigenza di Qualitas. Sono stati raccontati i modi e gli strumenti che Qualitas mette a disposizione dei partner. Strumenti che consentono di realizzare progetti vincenti con il sistema MES Net@Pro , grazie al quale il Cliente finale può avvalersi dello smart manufacturing e beneficiare degli incentivi per l’industry 4.0.

Guarda il trailer dell’evento in 2 minuti

In Italia la quarta rivoluzione industriale è ormai una realtà e lo smart manufacturing permette di lavorare in modo più intelligente e connesso, portando maggiore flessibilità, efficienza e velocità all’interno dei processi produttivi.

Qualitas – con oltre 30 anni di esperienza – mette in campo diversi strumenti per un’integrazione tra mes e erp di successo. Il nostro modello di supporto agevola la collaborazione con i partner perchè offre diversi vantaggi quali:

  • Corsi di formazione tecnica e commerciale
  • Certificazioni
  • Premi

 

Scopri i momenti salienti della giornata

Le premiazioni dei TOP PERFORMER 2017

Sono stati premiati i partner di canale del sistema MES Net@Pro, che si sono contraddistinti per la capacità di capire il mercato e la loro proattività.  Queste imprese tecnologiche hanno avuto il merito di interpretare al meglio i cambiamenti nello scenario IT e sono stati capaci di combinare le competenze tecnologiche per la progettazione e l’implementazione di soluzioni avanzate. Oggi i nostri partner del sistema MES Net@Pro possono accompagnare i loro clienti nella quarta rivoluzione industriale grazie al software MES – Manufacturing Execution System – di Qualitas Informatica.

 

Di seguito i premi assegnati ai TOP PERFORMER 2017:

  • 3° Classificato: Aldebra
  • 2° Classificato: Interlem GP Omega
  • 1° Classificato: CP SpA

 

Uno speciale ringraziamento va ai nostri Partner: la base della nostra strategia. Il canale VAR è parte della famiglia Qualitas Informatica e ci permette di costruire il nostro successo sul mercato. Con i premi ai Top Performer, Qualitas desidera premiare le aziende che si sono distinte nel supporto ai clienti finali”.
Tiziano Bertoldi, Responsabile Commerciale dei Partner di Qualitas Informatica

 

Perchè diventare Partner Net@Pro

La quarta rivoluzione industriale è un cambiamento importante per tutte le realtà e può rappresentare una strategia vincente per crescere il proprio business. Se sei una software house o un system integrator e stai scegliendo un software MES, sei nel posto giusto. Scopri cosa significa diventare un Partner Mes e quali sono i vantaggi che ti offre.

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *