Webinar Gratuito

Software per la Pianificazione della produzione:
lo strumento imprescindibile per un’azienda di successo.

Il modulo Planner di NET@PRO e le sue novità in un mercato in continua evoluzione

Martedì 11 ottobre

Inizio ore 11.00 – termine ore 12.00

Causa anche i recenti eventi geopolitici e le ripercussioni economiche (mancanza o ritardi delle materie prime, aumento dei costi energetici etc) è diventato sempre più cruciale per un’impresa garantire una programmazione della produzione precisa e puntuale.

La pianificazione della produzione permette di soddisfare, nei tempi desiderati, le richieste derivanti dal mercato creando un equilibrio tra carico di lavoro e capacità da un lato e sincronizzazione nell’arrivo dei componenti dall’altro.

Il software NET@PRO comprende uno strumento specializzato nella pianificazione della produzione con un approccio simulativo utilizzato con successo da oltre 300 utenti attivi.
Il modulo Planner supporta l’azienda in modo integrato e flessibile in tutte le fasi della programmazione, dalla verifica di fattibilità degli ordini clienti al monitoraggio della capacità dei reparti produttivi.

La particolarità del Planner sta nel poter operare a capacità sia finita che infinita lavorando sia in modalità massiva oppure sulle singole commesse/gruppi di commesse consentendo di adottare un approccio  di pianificazione “a step” e di avere quindi un maggior controllo del piano di produzione e delle eventuali criticità.

Durante il webinar faremo una panoramica sullo strumento Planner e presenteremo alcune importanti novità riguardanti la gestione degli Skill degli operatori e delle risorse secondarie dinamiche (es capacità del magazzino semilavorati o prodotti finiti).

Grazie al nostro partner Esclamativa, verranno approfondite tutte le opportunità di finanziamento disponibili per i progetti di digitalizzazione della fabbrica che rientrano nel piano Industria 4.0.

AGENDA

  • Le priorità di chi si occupa di pianificazione della produzione in fabbrica
  • Moduli dell’area APS di NET@PRO
  • Il modulo Planner
  • Le nuove funzionalità
  • I benefici fiscali del Piano Industria 4.0

Speaker:

Tiziano Bertoldi, Channel Partners Sale Director  di Qualitas Informatica

Jonathan Santini, Co-founder & Consulting Manager di Esclamativa.

Evento gratuito su invito riservato.

Iscriviti al webinar


ll nostro sistema MES NET@PRO contribuisce al successo di: