Tecnologie-IT diventa VAR del MES Net@Pro

Qualitas Informatica e Tecnologie-IT annunciano una nuova partnership

 

Qualitas Informatica – il produttore del Software MES Net@Pro – annuncia una nuova partnership con Tecnologie-IT, per supportare le oltre 500 aziende manifatturiere presenti sul territorio mantovano.

 

La partnership si fonda sull’esperienza di Tecnologie-IT nell’offrire tra i migliori servizi di implementazione e supporto dei sistemi gestionali e la capacità di innovazione di Qualitas Informatica, per offrire un gestionale per la produzione MES completo e sicuro in tempi rapidi. Tecnologie-IT sta ora completando il processo di certificazione, mentre Qualitas Informatica sta procedendo con la distribuzione degli aggiornamenti automatici ai clienti del gestionale di produzione MES Net@Pro.

 

Tiziano Bertoldi –  Partners Channel Manager di Qualitas Informatica racconta:

“ Tecnologie-IT è una solida società informatica con una consolidata esperienza in ambito gestionale e sistemistico. Siamo entusiasti di collaborare insieme per offrire in modo sicuro e professionale i servizi del Sistema MES Net@Pro. La nostra idea commerciale si fonda sul promuovere un approccio sistemico ai processi aziendali attraverso l’adozione di strumenti e metodologie standard.  Oggi l’innovazione è a portata di mano anche per le piccole e medie aziende e Industria 4.0 e IoT sono una realtà.”

 

 

Ferdinando ZaniniCEO di Tecnologie IT – sostiene:

“Puntiamo ad offrire una maggiore copertura funzionale ai nostri clienti: il software oggi interconnesso può divenire un unico centro di raccolta, dai dati di contabilità a quelli di produzione offrendo un reale vantaggio competitivo a tutti gli attori. La collaborazione con Qualitas Informatica e la scelta di Net@Pro ci permette di realizzare questo sogno.

Il rispetto reciproco fra le due aziende e un’intensa sintonia di intenti ci assicura che saremo in grado di soddisfare le esigenze delle aziende di produzione.

La partnership con Qualitas Informatica ci permette di offrire il miglior servizio tutto incluso per la gestione della produzione alle nostre imprese.”

Per approfondire: software mes cos’è

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ll nostro sistema MES Net@Pro contribuisce al successo di: