Un’unica direzione per Qualitas Informatica: la crescita!

“Lavoro in Qualitas Informatica da 10 anni, ho iniziato come controllo di gestione e oggi sono responsabile sia dell’area progetti del sistema MES Net@Pro che dell’area supporto ai partner” inizia così l’intervista a Marcella Pizzolato – Vicepresidente, Responsabile Area Progetti e Supporto ai Partner del sistema MES di Qualitas Informatica.

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Lavoro in Qualitas Informatica da 10 anni, ho iniziato come controllo di gestione e oggi sono responsabile sia dell’area progetti del sistema MES Net@Pro che dell’area supporto ai partner” inizia così l’intervista a Marcella Pizzolato – Vicepresidente, Responsabile Area Progetti e Supporto ai Partner del sistema MES di Qualitas Informatica.

CAPITOLO 1

Cosa significa gestire clienti o partner su progetti complessi quali la gestione della produzione industriale?

La gestione del nostro cliente, sia esso partner o cliente finale è articolata e piena di sfaccettature. I progetti per la gestione della produzione industriale sono unici e il nostro obiettivo è quello di cercare di approcciarli dal maggior numero di punti di vista possibile, creando così una sensazione di sostegno totale e un rapporto di stima e fiducia con i clienti.

CAPITOLO 2

Perché chi cerca un software gestionale per la produzione industriale dovrebbe scegliere il sistema MES Net@Pro?

Abbiamo un metodo collaudato e i pilastri del sistema MES Net@Pro di Qualitas Informatica sono:

  1. Metodo: si sa, il nostro lavoro è complesso e solo un’ottima organizzazione può garantire il raggiungimento degli obiettivi e una gestione efficace delle criticità, noi la otteniamo tramite il miglioramento continuo.
  2. Poi c’è il servizio: non solo prodotto, formazione, assistenza ma anche prevenzione delle problematiche e canali di comunicazione innovativi perché noi vogliamo che il cliente ci percepisca sempre presenti.
  3. E poi la squadra: ogni singolo collaboratore ha un percorso di crescita cucito sulle proprie doti. Qualitas Informatica è un’azienda che ha tra gli obiettivi strategici avere una squadra competente, motivata ed orgogliosa.

CAPITOLO 3

Cosa contraddistingue Qualitas Informatica dagli altri produttori di sistemi MES?

Per Qualitas Informatica la cura del cliente o del partner è la base della crescita dell’azienda. Abbiamo una struttura dedicata ai partner e l’academy, condivisa anche con i nostri clienti che consente di seguire percorsi di formazione certificati sulle problematiche e soluzioni legate al nostro sistema MES Net@Pro.
Inoltre, con il nostro prodotto preconfigurato riusciamo a realizzare e mettere live progetti di gestione della produzione in tempi brevi e a costi ridotti. Il nostro MES Net@Pro è preconfigurato, viene mensilmente aggiornati sia sul fronte della sicurezza, sia per l’aggiunta di nuove funzionalità. Il sistema MES Net@Pro è preconfigurato ovvero basta parametrizzarlo
In Qualitas Informatica abbiamo tutti un’unica direzione, la crescita, le soddisfazioni così come la fatica sono patrimonio, peso e gioia di tutti, d’altra parte da soli si riesce a fare ben poco.

Conclusioni

La squadra che realizza i progetti è un team di professionisti ed è sicuramente il nostro valore differenziante che permette di fare crescere il nostro software per la gestione della produzione industriale Net@Pro

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *