Webinar

Oggi il mondo della produzione è sempre più complesso, sono necessari nuovi approcci e nuovi strumenti. Il sequenziatore/schedulatore del MES NET@PRO è nato con l’idea di offrire al responsabile di produzione uno strumento facile e flessibile per la gestione e il dispatching del piano di produzione agli operatori.

Perchè automatizzare il sequenziatore di NET@PRO? Scegliere di affiancare alla proverbiale semplicità e manualità del sequenziatore uno strumento che risolve automaticamente le criticità e, in tempi brevi, rende fattibili i programmi di lavoro, è stata una scelta fondata sul principio di facilitare e supportare l’utente di NET@PRO nello svolgimento del suo lavoro quotidiano, sia riducendo il rischio di errore che facendogli risparmiare tempo prezioso.

Il modulo SEQUENZIATORE PRO partendo dalle segnalazioni di criticità evidenziate dal Sequenziatore (incongruenze di sequenza, disponibilità dei materiali e delle risorse secondarie, ecc.) , consente al responsabile della programmazione operativa, in aggiunta alla risoluzione con interventi manuali sul piano, una risoluzione automatica delle criticità

Questo webinar è riservato agli addetti ai lavori.

Cogli l'occasione!

Iscriviti e scopri come ottimizzare in automatico il piano di produzione!



ll nostro sistema MES Net@Pro contribuisce al successo di: