[Webinar] In anteprima il nuovo modulo SEQUENZIATORE PRO

In questo webinar presentiamo in anteprima le funzionalità del nuovo modulo SEQUENZIATORE PRO, che trova la sua naturale nell’area di Pianificazione e Programmazione di Produzione.

 

Tempo di lettura: 2 minuti

Di cosa parleremo?

In questo webinar presentiamo in anteprima le funzionalità del nuovo modulo SEQUENZIATORE PRO, che trova la sua naturale nell’area di Pianificazione e Programmazione di Produzione.

Il MES Net@Pro comprende già uno strumento specializzato per la programmazione operativa a breve termine (il Sequenziatore). A partire dal piano proposto dal PLANNER, questo tool supporta il responsabile di produzione e/o di reparto a realizzare le migliori sequenze di lavoro sulle macchine.

Il modulo sequenziatore permette cioè la creazione di programmi macchina organizzati efficacemente, valutati a capacità finita permettendo così di attivare e comunicare ai reparti sin da subito il piano di lavoro, ed in tempo reale le variazioni.

 

ISCRIVITI

 

Ing. Tiziano Bertoldi presenta il nuovo modulo sequenziatore PRO, che aiuta chi si occupa della sequenziane dei carichi di lavoro

 

Qualitas Informatica affianca oggi al modulo SEQUENZIATORE, il nuovo modulo SEQUENZIATORE PRO.

Il modulo SEQUENZIATORE PRO partendo dalle segnalazioni di criticità evidenziate dal Sequenziatore (materiali, risorse secondarie, ecc.) , consente al responsabile della programmazione operativa, in alternativa alla risoluzione con interventi manuali sul piano, una risoluzione automatizzata delle criticità.

 

Destinatari del webinar

Il webinar è per clienti, partner e tutti coloro che sono interessati alla funzionalità di programmazione della produzione.

 

Dove

In streaming sulla nostra piattaforma

 

Quando

Mercoledì 19 dicembre alle ore 11:00

 

I nostri Speaker

Tiziano Bertoldi - Responsabile commerciale partner Qualitas Informatica - a supporto della forza vendita del Sistema Mes Net@ProCon Tiziano BertoldiChannel Partners Manager di Qualitas Informatica, vedremo come il modulo SEQUENZIATORE PRO supporta le aziende nella fase di schedulazione degli ordini di produzione. In questo modo avrai accesso alle informazioni chiave in tempo reale.

Iscriviti al Webinar

100% Privacy tutelata. Scriviamo 1 volta al mese. Ti puoi cancellare quando vuoi

 

 

Programmazione e pianificazione produzione

Programmare e pianificare la produzione è un’attività strategica per le aziende e quindi deve essere affrontata utilizzando gli strumenti adeguati. Strumenti che non solo facilitino l’utente a trovare le giuste soluzioni ma che consentano la condivisione aziendale delle informazioni.

Il modulo Sequenziatore di Net@Pro permette al capo reparto, in modo snello, di decidere, nel breve termine, quale sarà la sequenza ottimale delle fasi di lavoro mettendo in evidenza le criticità relative a disponibilità dei materiali e delle risorse.

 

Scopri il Modulo Sequenziatore

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

4 risposte a “[Webinar] In anteprima il nuovo modulo SEQUENZIATORE PRO

    1. Gentile Giuseppe, spero abbia ricevuto l’invito al webinar sul nostro Sequenziatore PRO, se così non fosse ci contatti che Le invio il collegamento per vedere la registrazione.

      Il team Qualitas Informatica S.p.A.

    1. Gentile Franco,
      grazie per l’interesse dimostrato per il nostro software per la pianificazione e schedulazione delle attività in produzione.
      Spero sia riuscito a partecipare al webinar, altrimenti ci contatti che Le invio il link per vedere la registrazione.

      Cordiali Saluti
      Il Team Qualitas Informatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ll nostro sistema MES Net@Pro contribuisce al successo di: