Webinar: Industria 4.0 e Fabbrica Digitale – 26 marzo ore 11:00 | Riservato ai partner

Scopri quali sono i vantaggi di diventare partner del Sistema MES Net@Pro – Il gestionale di produzione industriale full web

Chi lavora nel mondo IT e nei servizi informatici alle imprese lo sa bene: la gestione della produzione industriale in modo automatizzato e digitale è il pilastro per la crescita – e molto spesso parliamo dell’interesse di aziende della migliore qualità. Quelle che investono in strumenti e formazione, che offrono una maggiore soddisfazione.

Gli imprenditori di aziende IT che implementano ERP / gestionali sanno quante e quali sfide sono chiamati ad affrontare: non ultima quella della fatturazione elettronica, che ha fagocitato intere aziende del settore per poi lasciarle sfiancate al lato della strada.

Per imparare a strutturare un piano di crescita stabile ed efficace abbiamo chiesto il parere di Tiziano Bertoldi, Channel Partners Manager di Qualitas Informatica.

Abbiamo creato uno webinar “Industria 4.0 e Fabbrica Digitale”: il punto di partenza perfetto per chi desidera inserire a portafoglio un software per la gestione della produzione industriale e vuole partire con il piede giusto.

Il webinar si terrà il 26 marzo 2019 e sarà poi possibile scaricare un approfondimento relativo alle tematiche di Industria 4.0 e sui vantaggi fiscali della produzione digitale.
  

Chi è Tiziano Bertoldi

Tiziano Bertoldi - Channels partners manager di Qualitas Informatica

Direttore del canale indiretto, ha oltre 20 anni di esperienza nel mercato dei sistemi MES, oggi supporta le aziende e i partner sulle tematiche di smart factory e Industria 4.0

Tiziano Bertoldi – Channel partners manager di Qualitas Informatica

   

Iscriviti al Webinar di Martedì 26 marzo 2019

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003Leggi informativa sulla privacy

Il webinar è riservato ad aziende che operano nel settore IT che implementano sistemi ERP, eventuali altre iscrizioni saranno valutate in base alla disponibilità.

   
Scopri come diventare partner

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ll nostro sistema MES Net@Pro contribuisce al successo di: