[Webinar on-demand] In anteprima il nuovo modulo NET@PRO DOBEYA

Il webinar è disponibile on-demand: iscriviti per ricevere il link della registrazione!

In questo webinar presentiamo in anteprima le funzionalità del nuovo modulo DOBEYA, la Digital OBEYA room. Net@PRO DOBEYA è la nuova piattaforma di gestione attività che permette ai team di lavoro di essere allineati sugli obiettivi, i progetti e le attività quotidiane che permettono al tuo business di crescere. Mercoledì 19 Febbraio alle ore 11:00, l’Ing. Paolo Sbalchiero presenterà il nuovo Net@PRO DOBEYA.

 

Indice dei contenuti del webinar:

  • Presentazione dei moduli per l’area di gestione produzione del software MES Net@Pro
  • MES Net@Pro: le novità di prodotto
  • Lean thinking: l’approccio Lean nato in Toyota
  • Lean Manufacturing: tra le pratiche Lean spicca Obeya
  • Quali sono i limiti di Obeya
  • Come superare i limiti dell’Obeya fisica? Ecco NET@PRO DOBEYA
  • Demo live di Net@Pro DOBEYA

 

ISCRIVITI PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE 

 

Tempo di lettura: 2 minuti

Di cosa parleremo?

In questo webinar presentiamo in anteprima le funzionalità del nuovo modulo NET@PRO DOBEYA, la Digital Obeya room. Net@Pro DOBEYA è la nuova piattaforma di gestione attività che permette ai team di lavoro di essere allineati sugli obiettivi, i progetti e le attività quotidiane che permettono al business di crescere.

Con Net@Pro DOBEYA – Digital Obeya – diventa facile collaborare con chiunque e ovunque esso si trovi! Per gli appassionati della Lean Management Obeya è un termine conosciuto e si riferisce al metodo di gestione dei progetti sviluppato da Toyota. Obeya è una parola giapponese che significa “grande stanza” dove si riuniscono le persone coinvolte nel progetto per condividere idee e criticità. DOBEYA permette di collaborare sui progetti, condividere le attività e i flussi di lavoro.

Net@Pro DOBEYA permette di avere una panoramica visiva di tutte le fasi, le persone e le tempistiche legate al progetto. È disponibile la visualizzazione a calendario, che viene popolato con le singole attività inserite all’interno del progetto.

 

ISCRIVITI PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE 

 

NET@PRO Dobeya - per la gestione dei progetti secondo la metodologia lean

 

Il modulo Net@Pro DOBEYA  consente la gestione di un progetto MES implementando una metodologia collaudata in oltre 30 anni di esperienza nella digital transformation di Qualitas Informatica. La metodologia LEAN ci consente di implementare i nostri progetti MES in tempi certi e con un ROI assicurato.

 

Destinatari del webinar

Il webinar è per clienti, partner e tutti coloro che sono interessati alla funzionalità di gestione dei progetti e di team di lavoro.

 

Dove

In streaming sulla nostra piattaforma

 

Quando

Mercoledì 19 febbraio alle ore 11:00

 

I nostri Speaker

A presentare le novità di prodotto del MES Net@Pro Samantha Cicchelero – Marketing & Communication Specialist di Qualitas Informatica che introdurrà l’Ing. Paolo SbalchieroProject Leader di Qualitas Informatica, per una demo live sulle funzionalità del modulo Net@Pro DOBEYA.

Replay – Iscriviti per accedere al Webinar

100% Privacy tutelata. Scriviamo 1 volta al mese. Ti puoi cancellare quando vuoi
Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ll nostro sistema MES Net@Pro contribuisce al successo di: