Qualitas a favore delle donne e degli orfani vittime di femminicidio 
Qualitas a favore delle donne e degli orfani vittime di femminicidio 

Qualitas a favore delle donne e degli orfani vittime di femminicidio 

I valori di Qualitas si fondano sulla fiducia, sul rispetto e sull’onestà fra le persone di ogni genere.  
Desideriamo che le relazioni siano guidate dalla gentilezza, dall’aiuto e dall’ascolto. Ecco perché quest'anno  abbiamo deciso di devolvere il consueto budget dedicato ai pacchi natalizi all’associazione EDELA.

L'Associazione EDELA 
EDELA è un’associazione no profit che opera su tutto il territorio nazionale a tutela e sostegno degli orfani di femminicidio e delle famiglie affidatarie. Nata dalla volontà di scendere in campo per dare un concreto supporto a quanti si ritrovano privi di alcuna garanzia per il proprio quotidiano ma soprattutto per il loro futuro.
In linea con la missione di Qualitas di promuovere l'uguaglianza di genere e le donne nel mondo del lavoro, riteniamo che sostenere EDELA
sia un passo concreto nella giusta direzione.

Dalle parole ai fatti per costruire un futuro più equo e inclusivo
In Qualitas favoriamo l’assunzione di donne, cercando di conciliare esigenze personali e professionali certi che l'autonomia economica non sia solo un obiettivo auspicabile, ma un elemento essenziale per contrastare la violenza di genere. Attraverso le assunzioni di donne Qualitas si impegna a costruire un futuro dove prosperare, indipendentemente dalle sfide che la vita possa presentarePertanto, chiediamo ai nostri collaboratori di fare propri questi valori, di essere da esempio non solo nell'ambiente di lavoro, ma anche nella vita quotidiana.
Siamo certi che insieme possiamo fare la differenza nelle vite delle famiglie sostenute da EDELA e contribuire a costruire un futuro più equo ed inclusivo.

Ti interessa scoprire di più su EDELA?
Clicca qui per visitare il loro sito Associazione EDELA oppure scrivi a info@associazioneedela.it