Qualitas - WMD World Metrology Day 2023 | Qualitas
Qualitas - WMD World Metrology Day 2023 | Qualitas

Qualitas - WMD World Metrology Day 2023 | Qualitas

2.800mq di spazio espositivo, 45 espositori dall’Italia e dall’estero, 950 visitatori qualificati.

Qualitas era presente al WMD, confermando ancora una volta il suo impegno ad accompagnare le aziende verso l’innovazione e l’industria 4.0. Con oltre 650 progetti attivi in Italia e all’estero, la mission aziendale è quella di trasmettere ai propri clienti l’importanza di un cambiamento che vada oltre la semplice tecnologia.

L'evento si è tenuto al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa Fondazione FS Italiane, una location suggestiva e di grande importanza storica.
Pietrarsa rappresenta infatti il primo nucleo industriale italiano, il luogo dove nasce un pezzo di storia, la prima ferrovia italiana.

Un’occasione unica nel suo genere nel Sud Italia, dove si incontrano i maggiori esponenti del comparto industriale a livello nazionale. Un evento di grande spessore, dove sono state discusse tematiche che da sempre Qualitas ha a cuore come: l’Industria 4.0, la digitalizzazione, l’innovazione e la sostenibilità.

Qualitas ha una missione ben precisa, accompagnare le aziende manifatturiere che intendono lasciare un segno in un mercato sempre più competitivo. La soluzione MES Net@Pro di Qualitas garantisce l’accuratezza, la tempestività e l’automazione dei dati raccolti, la definizione precisa dei costi di produzione, il monitoraggio della qualità, una migliore pianificazione degli ordini di vendita, la gestione e l’interconnessione delle macchine industria 4.0.