Catalizzatori di Innovazione: La collaborazione tra Tor Vergata Lean & Six Sigma Academy e la software house Qualitas
Catalizzatori di Innovazione: La collaborazione tra Tor Vergata Lean & Six Sigma Academy e la software house Qualitas

Catalizzatori di Innovazione: La collaborazione tra Tor Vergata Lean & Six Sigma Academy e la software house Qualitas

Ricerca, innovazione e crescita sono le basi sulle quali si è sviluppata la collaborazione tra la Tor Vergata Lean & Six Sigma Academy e Qualitas

La Tor Vergata Lean & Six Sigma Academy, è un’iniziativa culturale dell’Università dei Roma “Tor Vergata” che coniuga al suo interno lo spirito accademico della ricerca e della formazione ma anche quello operativo di supporto alla crescita aziendale sui temi del Lean Six Sigma e del Lean Management. Da sempre caratterizzata dalla sua attenzione non solo a far crescere professionisti e azienda dal punto di vista metodologico ma anche a supportarli nei processi di trasformazione, affiancandoli nei percorsi di crescita on un coaching operativo.

Qualitas, software house italiana, incentra il suo mercato sull’innovazione. Si presenta come un partner tecnologico per le aziende del settore manifatturiero, abilitandole a cavalcare il paradigma Industria 4.0 e 5.0. Le soluzioni, specialistiche e proprietarie come la Suite NET@PRO, sono sviluppate internamente e questo consente di essere sempre pronti alle richieste dei clienti e delle aziende in un mercato in continua evoluzione. Inoltre il focus aziendale è legato a progetti di miglioramento, in ottica 5.0 con particolare attenzione ai concetti di ESG e di sostenibilità.

Qualitas e Tor Vergata Lean & Six Sigma Academy condividendo valori comuni, hanno deciso per questo di mettere a fattor comune le loro competenze. Qualitas - la conoscenza sul prodotto, Tor Vergata Lean & Six Sigma Academy il know-how accademico. Entrambe sono convinte che clienti ed aziende siano il centro di ogni attività e per questo motivo hanno ritenuto opportuno supportarsi reciprocamente. Questa partnership consente di dare valore ai bisogni dei clienti e di rispondere in maniera più efficace ad esigenze di mercato sempre nuove.

Ecco perché un altro importante tassello di questa collaborazione è il co-sviluppo di moduli applicativi nuovi, atti a rispondere a richieste in costante evoluzione e imprescindibili dai concetti di efficienza e sostenibilità.

NON PERDERE IL PROSSIMO WEBINAR IN COLLABORAZIONE CON TOR VERGATA LEAN SIX SIGMA ACADEMY