MECSPE Bari 2025: la digital factory prende forma con NET@PRO
MECSPE Bari 2025: la digital factory prende forma con NET@PRO

MECSPE Bari 2025: la digital factory prende forma con NET@PRO

MECSPE BARI 2025

efficienza, qualità e connessione in primo piano

Qualitas sarà presente alla 3° edizione di MECSPE Bari,

dedicata al mercato del Centro e Sud Italia e al Bacino del Mediterraneo.

Un appuntamento dedicato all’industria manifatturiera, dove business, networking e innovazione si incontrano. Un luogo dove scoprire le eccellenze della filiera e i percorsi verso una fabbrica digitale, sostenibile e orientata all’Industria 5.0.

 

Bari - Quartiere Fiera del Levante
Dal 27 al 29 novembre 2025

Siamo lieti di invitarti al nostro stand: Pad. 30 - Stand O25

riservandoti il biglietto d’ingresso gratuito alla fiera

 

Vieni a trovarci al nostro stand per scoprire come la suite MES NETPRO supporta da quasi quarant’anni le aziende manifatturiere nella digitalizzazione dei processi e nell’ottimizzazione dell’efficienza produttiva.

Durante la fiera approfondiremo NETPRO, la nostra DIGITAL MANUFACTURING SUITE dedicata alla pianificazione, al controllo della produzione, alla qualità e alla logistica, mostrando come una fabbrica connessa e data-driven possa trasformare ogni dato in valore reale.

Passa a trovarci a MECSPE Bari e scopri come rendere la tua produzione più efficiente, tracciabile e intelligente grazie alle nostre soluzioni MES integrate.

 

Compila il form per richiedere il biglietto gratuito a MECSPE BARI 2025:

 

PARTECIPA AL NOSTRO WORKSHOP 

"Smart Manufacturing per il settore chimico-edile: il caso Isolresine tra MES, dati e produzione intelligente."

 

Sala Conferenze
28 novembre – h. 12

ABSTRACT:

Nel settore chimico, dove efficienza e controllo sono fattori decisivi, Isolresine ha avviato un importante progetto di trasformazione digitale per rendere i processi produttivi più trasparenti, tracciabili e reattivi.

Durante il workshop, racconteremo come l’azienda abbia introdotto la suite NET@PRO, implementando i moduli MES, Dashboard e Sequenziatore, integrati al gestionale aziendale per monitorare la produzione in tempo reale, garantire la tracciabilità dei lotti e migliorare il coordinamento tra reparti.

Un progetto nato dall’esigenza di supportare la crescita aziendale con una base dati solida e strumenti digitali scalabili, che rappresenta il primo passo verso una gestione sempre più data-driven e orientata alla qualità.

RELATORI:

Rocco Didonna, R&D EHS Manager | Isolresine Edilizie Srl

Luigi Cristiano, Napoli Branch Manager, | Qualitas spa

 

La partecipazione è gratuita