NET@PRO: il migliore strumento di pianificazione
NET@PRO permette di pianificare e schedulare la produzione a capacità sia finita che infinita con grandi benefici in termini di flessibilità e controllo. NET@PRO 4.0 cambia i paradigmi del MES: semplice da usare, facile da configurare con interfacce personalizzabili direttamente dall’utente, disponibile da qualunque dispositivo come tablet, smartphone o pc. Scegli tra 15 diversi temi (riunione, consultazione personale, reparti di produzione, etc..) cambia le icone, i colori, completa il tuo profilo e imposta moduli e cruscotti di performance secondo le tue preferenze. NET@PRO è configurabile in modo facile e veloce direttamente dall’utente tramite meccanismi di drag&drop, è l’unico sistema che risolve problemi complessi nella massima semplicità.
Pianifica la produzione con il MES NET@PRO
Il software NET@PRO comprende uno strumento specializzato nella pianificazione e schedulazione della produzione: il Planner.
Utilizzando il Planner l’azienda è supportata in modo integrato e flessibile in tutte le fasi della programmazione, dalla verifica di fattibilità degli ordini clienti alla schedulazione fine dei reparti produttivi.
La particolarità del planner sta nel poter operare a capacità sia finita che infinita lavorando sia in modalità massiva sia sulle singole commesse/gruppi di commesse consentendo di adottare un approccio “a step” e di avere un maggior controllo del piano e delle criticità.
Il Sistema MES NET@PRO – per soddisfare completamente le esigenze di pianificazione – presenta tre strumenti integrati: Planner, MRP, Gestione Risorse.