Lavora con noi

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

In Qualitas Informatica crediamo nella crescita e nel miglioramento continuo e vogliamo che ogni persona si senta valorizzata e motivata a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Entrare a far parte di Qualitas Informatica significa inserirsi in un contesto ricco di innovazione e tecnologia in cui l’importanza delle persone è un valore riconosciuto e condiviso attraverso il lavoro di ogni giorno.

Di seguito le ultime ricerche in corso, nel caso tra queste non ci fosse la posizione desiderata è possibile inviare un’autocandidatura allegando il curriculm vitae nel form di seguito.

Pre Sales Specialist

Il Pre Sales Specialist supporterà la forza vendita nella gestione delle fasi di prevendita, dalla dimostrazione delle funzionalità del software presso gli end-user alla redazione della proposta tecnico/commerciale. Si tratta di un ruolo commerciale con una forte valenza tecnica, che richiede quindi approfondite conoscenze in ambito gestione e pianificazione della produzione unite ad un’attitudine customer oriented e buone capacità comunicative (il Pre Sales interagirà con diverse figure professionali, sia presso i clienti che presso i partner).

La figura dovrà occuparsi di:

  • Supporto all’account manager in fase di dimostrazione del software presso il cliente
  • Supporto ai partner nella redazione delle offerte tecnico/commerciali
  • Interfaccia con stakeholder interni ed esterni di progetto

Caratteristiche richieste:

  • Preferibile esperienza in analoga funzione
  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o titolo di studio equivalente
  • Disponibilità ad effettuare trasferte
  • Ottime conoscenze informatiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • E’ titolo preferenziale la conoscenza delle tematiche di gestione della produzione, software MES e Pianificazione Produzione.

Sede di assunzione: Santorso (Vi)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Candidati alla posizione

Project Leader Senior

Caratteristiche richieste:

  • Conoscenze delle tematiche di gestione della produzione con particolare attenzione alla tematica della pianificazione
  • Skill di gestione di progetto e del cliente
  • Esperienza pluriennale in analoga funzione
  • Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

Descrizione del lavoro:

Il Project Leader ha il compito di rappresentare Qualitas Informatica Spa presso i clienti attraverso la gestione dei progetti e di tutte le problematiche / richieste del cliente stesso, escluse quelle a carattere commerciale che sono responsabilità del Capo Cliente.

Sinteticamente ha due macro responsabilità, la gestione del progetto e lo sviluppo del business su cliente. In modo più dettagliato le responsabilità sono quindi:

 

  1. Gestione progetto: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto nei tempi, nei costi e nei modi stabiliti in fase di kick off / analisi. È garante della redditività del progetto. Deve cioè saper guidare il progetto tenendo sempre presente l’obiettivo che si deve raggiungere (non sprecare tempo/risorse in attività accessorie o non pertinenti gli obbiettivi del progetto).

 

  1. Sviluppo del business: In collaborazione con il Capo Cliente, condividere e far comprendere al cliente gli obbiettivi raggiunti, i miglioramenti ottenuti con il progetto dando la massima enfasi agli eventuali obbiettivi / miglioramenti ottenibili con un ulteriore utilizzo del prodotto.

Sede di assunzione: Santorso (Vi)

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Candidati alla posizione

Contattaci

Per candidarsi compilare di seguito con i dati richiesti e allegare il proprio curriculum specificando nel campo “oggetto” la posizione desiderata.

 

Allega il tuo CV
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003Leggi informativa sulla privacy