Esplora le novità del MES Net@Pro: Hesperia patch 23

Scopri le novità dell’ultima versione del MES Net@Pro

 

Net@Pro Hesperia Patch 23

 

Il gestionale per la produzione MES Net@Pro è ancora più potente ed integra da oggi funzionalità nuove e migliori perfomance. Si tratta della patch nr. 23 di Hesperia e con questo lancio  virtuale Qualitas Informatica – produttore del sistema MES Net@Pro – punta a rendere più snelli gli strumenti di lavoro a disposizione degli operatori introducendo sia una serie di migliorie nella griglia Master/Details, sia la gestione dei turni dinamici. Inoltre da questa versione il sequenziatore dispone di una grafica di calendario più chiara indicando anche i periodi di non disponibilità. Inoltre, a livello di motore di Net@Pro è stato realizzato un importante intervento di parallelizzazione nella gestione delle chiamate contemporanee in presenza di molte connessioni, ottenendo una maggiore velocità complessiva.

 

Net@Pro Hesperia Patch 23

 

Scopri il Software MES

 

Base client del Sistema MES Net@Pro

Il software MES Net@Pro

 

1. Base client MES Net@Pro – migliorata la griglia Master/Details

Tra le tante novità del modulo base si segnalano una serie di interventi di miglioramento per la griglia Master/Details.

 

 

Scopri il Software MES Net@Pro

 

2. Il calendario del sequenziatore

Sequenziatore: il calendario oggi ha una nuova opzione grafica per rendere chiari i periodi di non disponibilità

 

3. Motore Net@Pro più veloce

In questa release di Net@Pro è stato realizzato un importante intervento di miglioramento nella parallellizzazione delle chiamate in presenza di molti utenti, garantendo una maggiore velocità complessiva.

 

4. La gestione a calendario dei turni “fuori standard” è più facile

Oggi nella funzione di gestione del calendario è più facile aggiungere turni “fuori standard” (dinamici) grazie ad una nuova implementazione che gestisce in modo contestuale le eccezioni.

 

Vuoi risparmiare tempo?

Il MES Net@Pro – sempre efficiente grazie agli aggiornamenti automatici – offre funzionalità sempre più rapide e nuovi modi di interagire con la tua produzione. Contattaci per scoprire come il MES Net@Pro migliora la tua produttività.

100% Privacy tutelata. Scriviamo 1 volta al mese. Ti puoi cancellare quando vuoi
Condividi con i tuoi amici










Inviare

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ll nostro sistema MES Net@Pro contribuisce al successo di: