La protagonista
Progetto MES Isolresine
Una trasformazione su misura: come Isolresine ha intenzione di ridurre i tempi di consegna del 40% e migliorare l’efficienza grazie a NET@PRO e all’integrazione con il nuovo ERP.
La sfida
Le esigenze di Isolresine
Per sostenere una crescita annua a doppia cifra e rispondere a clienti sempre più esigenti, Isolresine aveva la necessità di riorganizzare e digitalizzare i processi produttivi, ancora gestiti in parte manualmente e su fogli Excel.
Principali necessità:
-
Ridurre i tempi di consegna, non sempre compatibili con i vincoli dei cantieri
-
Avere visibilità in tempo reale sull’avanzamento produttivo e sui lotti
-
Eliminare i processi manuali (ricette, ordini, controlli qualità) e ridurre il rischio di errore
-
Aumentare efficienza e flessibilità nella pianificazione
-
Costruire una base digitale scalabile per sostenere la crescita futura
Il progetto
Obiettivi del progetto:
Isolresine ha avviato un progetto di trasformazione digitale per ottimizzare la produzione, ridurre gli sprechi, migliorare la puntualità delle consegne e offrire un servizio più reattivo al cliente, integrando in modo fluido NET@PRO con il nuovo ERP aziendale.
scopri NET@PRO